Guida all’acquisto

Per seguire i Suoi ordini con la massima semplicità, basta che si colleghi al Suo account DAMART e che selezioni la rubrica «I miei ordini». Vi troverà l’elenco dei Suoi ordini.

Selezioni il Suo ordine per poter seguire la consegna del Suo pacco.

Se desidera contattarci a riguardo di un pacco che ci ha rispedito, utilizzi il formulario di contatto e indichi il numero del pacco.

Per collegarsi:
– Basta cliccare in alto a destra della home page su «Il mio account» et indicare in seguito il Suo indirizzo e-mail e la Sua password.

– Se non ha ancora un account sul sito damart.it, basta cliccare in alto a destra della homepage su «Connessione» e inserire un indirizzo mail e una password; in seguito cliccare su “Iscrizione”

– Per modificare i Suoi dati personali:
Per qualsiasi modifica riguardante i Suoi dati, l’indirizzo e-mail o la password, basta cliccare sulla rubrica «Dettagli dell’account» e correggere.

Per collegarsi:
– Basta cliccare in alto a destra della home page su «Il mio account» et indicare in seguito il Suo indirizzo e-mail e la Sua password.

– Se non ha ancora un account sul sito damart.it, basta cliccare in alto a destra della homepage su «Connessione» e inserire un indirizzo mail e una password; in seguito cliccare su “Iscrizione”

– Per modificare i Suoi dati personali:
Per qualsiasi modifica riguardante i Suoi dati, l’indirizzo e-mail o la password, basta cliccare sulla rubrica «Dettagli dell’account» e correggere.
Come rendere un articolo?

Ha a disposizione 30 giorni per restituirci l’articolo gratuitamente. Al ricevimento del Suo pacco, riceverà un rimborso direttamente sul Suo conto e riceverà un’e-mail di conferma.

 

Come rendere un articolo?

Si colleghi al Suo spazio cliente (Il mio account)/Ordini, selezioni l’ordine in questione e si lasci guidare per la preparazione del reso.

  1. Preparazione del pacco:
  • Rimetta l’articolo nella confezione originale
  • Stampi la fattura, cerchi l’articolo reso e la metta nel pacco
  • Crei la Sua etichetta di reso cliccando sul tasto “Richiedere” e la stampi cliccando sul tasto “Stampa”
  • Incolli l’etichetta sul pacco seguendo le istruzioni riportate sull’etichetta stessa
  1. Depositi il pacco nell’ufficio postale di Sua scelta. Conservi la prova di deposito fino al rimborso.

 

 

Seguire il reso

Si rechi su https://www.poste.it/ e inserisca il Suo numero di pacco.

Per qualsiasi informazione, utilizzi il formulario di contatto

 

In caso di ritrattazione

Deve restituire il o i prodotti in questione al massimo entro 14 giorni a partire dal ricevimento. La partecipazione alle spese postali è rimborsata esclusivamente in caso di esercizio del diritto di ritrattazione entro i tempi previsti con restituzione completa del pacco.

Per qualsiasi informazione, utilizzi il formulario di contatto

Nello spazio «Carrello», è sufficiente indicare il codice offerta nella casella corrispondente sotto al totale.

Clicchi su «OK» per applicare il codice offerta al Suo ordine.

Non resta più che confermare l’ordine.

I dati raccolti da DAMART al momento della creazione del Suo account sono destinati esclusivamente a DAMART e sono necessari alla gestione del Suo account e alle nostre relazioni commerciali. Alcuni dati sono obbligatori per il trattamento degli ordini.
D’altra parte, comunicando il Suo numero di telefono, accetta di essere contattato per qualsiasi necessità.

Contatto via il nostro formulario

Compila qui il nostro formulario